La Straniera

Information

This article was written on 04 Apr 2014, and is filled under Senza categoria.

GRAN BRETAGNA, DETENUTO NONNO A SOLI 27 ANNI

Un detenuto inglese ha raggiunto un nuovo record: diventare il nonno più giovane della Gran Bretagna.  L’uomo ha avuto una figlia all’età di 14 anni. Adesso sua figlia, che ne ha compiuti 13, aspetta un bimbo.
Il futuro baby nonno è stato arrestato per aver ucciso un passante durante una rapina quando la bambina aveva appena 2 anni. L’uomo ha consigliato alla figlia di abortire per via della sua giovane età, ma lei non ha voluto ascoltare i consigli del padre e ha deciso di portare avanti la gravidanza giunta al quinto mese.
La ragazza ha anche postato su Facebook una foto in cui mostra il suo pancione. Molti amici della giovane futura mamma hanno commentato l’immagine con auguri e incoraggiamenti.
L’identità della ragazza non è stata rivelata per motivi legali. La giovane, al momento, ha abbandonato gli studi. La futura mamma vive in un sobborgo con la madre di 28 anni che l’ha partorita all’età di 14.
Il precedente nonno più giovane del Regno Unito era Shem Davies, di Bridgend, Galles, che era diventato nonno a 29 anni e padre a 14.
(Foto fonte: telegraph.co.uk)

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Translate »